Libro degli ospiti

Scrivi un nuovo messaggio

 
 
 
 
 
 
L' indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Non inserire informazioni sensibili, il messaggio verrà pubblicato automaticamente.
5335 messaggi.
marika pubblicato il Gennaio 15, 2015 alle 12:52 am:
parigi, passeggiando senza meta, leggendo ogni cosa sui muri vi scopro.
grazi
Marco Porru pubblicato il Gennaio 12, 2015 alle 10:13 pm:
Ho sempre pensato che l'arte della poesia fosse il migliore strumento di comprensione dell'uomo nella sua interezza e del suo ambiente; l'altro giorno passeggiando nel mio quartiere a Cagliari, ho visto per la prima volta le vostre poesie, passeggiare e fermarsi a leggerle attaccate ai muri ha reso e renderà migliori le mie giornate.

Marco
Pierangelo pubblicato il Gennaio 8, 2015 alle 4:00 pm:
Spostandosi per la città si intuisce come il tutto sia ragionato all'abbeveraggio delle automobili, al consumarsi dei mozziconi di sigaretta, alla prostituzione spietata dei bisogni dell'uomo moderno, la pubblicità dilagante intrusiva, la politica della chiacchiera e del denaro splendente. Spostandosi nella via di una città non ci si aspetta di ritrovare ciò che appartiene all'uomo, la testimonianza di uno spirito di sopravvivenza di animo umano.
anna santovito pubblicato il Dicembre 27, 2014 alle 12:04 pm:
Vivo nei pressi di Bari, devo farvi i miei complimenti per aver riempito alcune strade di Bari da splendide poesie. Bellissima iniziativa.
nicola pubblicato il Dicembre 13, 2014 alle 10:33 am:
Un saluto a tutti quelli che passano di qui..coinvolti nel mondo,nati per esser felici accontentati dal meno peggio ci basta una parola qualsiasi cosa sia ci fa'contenti di essere vivi.. POESIA
Alfredo pubblicato il Dicembre 8, 2014 alle 5:37 pm:
Condivido pienamente l'intento è come è proposto
Nesty pubblicato il Dicembre 2, 2014 alle 9:50 pm:
Ho scoperto solo oggi di voi...quella che fate è una cosa bellissima, splendida. Vi stimo, anche se mi piacerebbe trovarvi anche qui nel freddo nord!
F.01 pubblicato il Dicembre 2, 2014 alle 1:35 pm:
Grazie come sempre a tutti quelli che passano e trovano il tempo di scriverci qualcosa sul guestbook, rispondiamo poco ma leggiamo.

Sì, le faq sono da aggiornare... in ogni caso, per contattarci direttamente consiglio l'utilizzo delle mail che si trovano nella sezione 'Contatti'.
Spinner pubblicato il Dicembre 1, 2014 alle 11:48 am:
Ciao ragazze/i, innanzitutto complimenti per il vostro lavoro. Mi piacerebbe partecipare, condividendo alcuni versi. Come posso fare?
Vorrei suggerirvi di aggiungere alle FAQ anche questa, dato che in tanti se lo domandano.
Grazie e grandi!

Spinner
Cristina pubblicato il Novembre 28, 2014 alle 3:29 pm:
Vi ammiro e vi stimo.